Prince ucciso da una cospirazione governativa? Aveva criticato le scie chimiche.

Prince ucciso da una cospirazione

Il mondo è rimasto scioccato questa settimana per la morte del pluripremiato musicista Prince. Al momento in cui scriviamo, la causa della morte di Prince non è stata ancora rilasciata al pubblico, ma c’è un sacco di speculazione su questa faccenda. Mentre, naturalmente, alcune spiegazioni ragionevoli sono sorte, ci sono anche le storie un po’ sgangherate che inondano i social media.

La più folle che ho letto finora riporta che il principe potrebbe essere stato vittima di una cospirazione governativa. La ragione? La sua aperta opposizione al fenomeno noto come scie chimiche…

Ieri, il sito Jones – quello delle scie chimiche – ha pubblicato un articolo con il titolo: “E’ stata un’influenza chimica ad uccidere Prince e Merle Haggard?”

L’articolo continua a speculare riportando che Prince potrebbe essere stato colpito da una misteriosa malattia conosciuta come “Chemtrail Flu”. Si tratta di una malattia simil-influenzale sconosciuta.

Come prova, Jones cita una notizia del 21 aprile riportata da TMZ, che ha segnalato il jet del principe in un atterraggio imprevisto ad Illinois il 15 aprile a causa di un’emergenza medica.

Il giorno seguente, Prince “presumibilmente” ha detto ai suoi fan durante un concerto che stava combattendo contro l’influenza.

L’ultimo pezzo di prove presentate da Jones è questa intervista del 2010 in cui Prince parla delle scie chimiche e specula sul loro scopo.

Hmm, sembra una teoria interessante. La domanda, però, è… ci sarà qualcosa di vero? Prince puo’ aver avuto anche una brutta influenza… ma che gli sia stata contagiata tramite la diffusione di agenti chimici nei percorsi d’acqua mi sembra un po’ improbabile. Penso solo che dovremo accettare che Prince sia morto per un qualcosa, magari overdose oppure malore…la vita è terribile a volte.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close