Giuliano Sangiorgi dei Negramaro diventerà papà: l’annuncio sui social

Giuliano Sangiorgi, frontman e anima dei Negramaro aspetta un figlio dalla compagna: l’ha annunciato lui stesso sui social

Di solito riservato, e poco propenso a dare notizie circa la sua vita privata, questa volta Giuliano Sangiorgi ha voluto condividere le sue emozione con i tanti fan che lo amano e lo seguono fedelmente. Sui suoi canali social ufficiali il cantante dei Negramaro ha postato una foto in cui mostra il suo viso semicoperto dal libro Niente Panico – come sopravvivere alla paternità. Ad accompagnare l’immagine la frase “Scegliamo il nome?”.

A renderlo padre la compagna Ilaria Macchia, scrittrice e sceneggiatrice che è stata taggata nel post dallo stesso Giuliano.
Molti fan si chiedono se Giuliano continuerà a renderli partecipi all’andamento della gravidanza, e soprattutto se davvero avranno modo di dire la propria riguardo alla scelta del nome.

Qui in basso la foto pubblicata da Giuliano.


In una recente intervista, interrogato sulla possibilità di un figlio, Giuliano aveva risposto con queste parole:

Ilaria e io ne parliamo da un po’. Ma il dubbio è: io mi dico che lo voglio ma lo sento davvero questo desiderio o potrei vivere tutta la vita così? Non lo so. So solo che siamo pronti”

Speranze, paure, gioia… chissà quante altre belle canzoni ci porterà questa scarica di emozioni! Noi saremo qui pronti ad accoglierle.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close