La Bambola Assassina: il ritorno di Chucky in una serie tv

A darne la notizia è il creatore, Don Mancini: in arrivo una serie tv su “La Bambola Assassina”

La notizia pare essere ufficiale: in arrivo una serie tv basata sul soggetto del film degli anni ’80 “Child’s Game”, da noi conosciuto come “La Bambola Assassina“. A comunicarlo è stato lo stesso creatore, Don Mancini, attraverso un’immagine gif che ha fatto circolare sui suoi canali social ufficiali.

Nell’immagine, il segnale disturbato di una tv lascia intravedere le parole “Child’s Play – The Tv Series” e il volto della bambola protagonista dell’horror Chucky. Ad accompagnare questo, anche la scritta “Do Not Adjust Your Set” classico messaggio che compariva anni fa quando c’erano problemi di trasmissione in tv.

Vi mostriamo l’immagine gif qui sotto.

La saga di Chucky

La trama de “La Bambola Assassina” parla di uno spietato serial killer che tramite un rito voodoo, e per salvarsi dall’Inferno, viene trasferito all’interno di una bambola.
La saga de “La Bambola Assassina” è diventata praticamente infinita, con diversi sequel. Dopo il primo film del 1988 sono usciti Child’s Game 2 e 3 (La Bambola Assassina 2 e 3) del 1990 e 1991, poi La Sposa di Chucky (Bride of Chucky) nel 1998, Il figlio di Chucky (Seed of Chucky) nel 2004, La Maledizione di Chucky (Curse of Chucky) nel 2013 e Il Culto di Chucky (Cult of Chucky) nel 2017.

Che cosa uscirà fuori dalla serie tv? Per il momento non sappiamo altro. Aspetteremo con ansia altre news e vi metteremo al corrente!

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close