Carola Campagna – In Un Attimo (Video, Audio,Info).

Ve la ricordate a The Voice of Italy 3? Noi l’abbiamo seguita a lungo, per noi era la più brava dall’inizio nel talent televisivo in onda su RAI 2 ed ora prova a far valere la sua voce anche nel panorama musicale fatto di grandi zeri e cifre. Nonostante la giovane età per Carola è diventata l’ora di essere grande, grande come artista e la Universal Music con lei proverà a sfatare il tabù dei concorrenti usciti da The Voice, che nelle ultime edizioni non hanno avuto un grosso appeal una volta finito il talent. Avete più sentito parlare di Fabio Curto? Il vincitore di The Voice of Italy 3 nelle classifiche di vendita non appare tra i primi, nemmeno dopo la vittoria del talent. Anche Sister Cristina in Italia è stato un flop, ha venduto di più in Francia ottenendo un disco d’oro, ma il suo personaggio era molto internazionale e poco nostrano. E’ l’ora di cambiare, cambiare con Carola.

Dal 24 luglio 2015 in radio e digital è disponibile il suo nuovo singolo intitolato “In Un Attimo”. Brano prodotto da Saverio Principini, che per chi non lo conoscesse ha lavorato con Vasco Rossi, Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Jovanotti, insomma, non proprio gli ultimi della lista, ed assieme lui c’è Nicolò Fragile, anche lui ha collaborato con grandi artisti come Mina, Irene Grandi, Renato Zero e Loredana Bertè. Un grande duo per una grande voce, che è Carola Campagna.

E’ disponibile anche il video ufficiale di “In Un Attimo” su VEVO, guardalo qui sotto:



In Un Attimo è incluso nell’EP di Carola che si intitola proprio come il nome dell’artista, uscito il 10 luglio 2015 con la Universal Music Italia. Trovi 6 brani, tra cui il singolo “Se Solo” che farà parte della colonna sonora del film “Descendants”. Il disco “Carola” è venduto al prezzo di 3,99 euro sugli store digital. Acquistalo qui.

Carola Campagna In Un Attimo
Carola Campagna In Un Attimo, un singolo nato dopo essere stata protagonista a The Voice.

 

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close