Totti fa 250 in Serie A, sempre con Hart aveva stabilito un altro record, ecco quale.

Totti 250 Serie A Roma Torino
Totti con la maglia della Roma

Totti festeggia i 40 anni toccando quota 250 goal, ma ad esultare è il Torino.

La Roma oggi puo’ solo festeggiare il suo capitano Francesco Totti, che compirà 40 anni la prossima settimana, perché il risultato ha lasciato abbastanza a desiderare. Il Torino è riuscito ad imporsi per 3 a 1, e l’unico goal della Roma è stato segnato da Totti, che ha aggiunto un altro tassello importante alla sua lunga carriera, toccando quota 250 goal in serie A, dopo aver battuto il portiere del Torino Joe Hart dal dischetto.

Il rigore è stato finalizzato da Francesco al 55° minuto, quando la Roma perdeva già due a zero, grazie ai goal del gallo Belotti ed il primo dei due di Iago Falque.

Due anni fa Totti, tre giorni dopo il suo 38° compleanno, era diventato il giocatore più vecchio in attività a segnare in Champions League, quando ha battuto “sempre” Hart con un pallonetto, che valeva l’1-1 contro il Manchester City.

Totti, che ha giocato tutta la sua carriera con la maglia della Roma, probabilmente smetterà di giocare dopo questa stagione, anche se, nelle ultime settimane, ha lasciato una porta aperta.

Hart, che è stato venduto dal City in estate, perché il nuovo allenatore Pep Guardiola non lo considerava un titolare, è apparso in forma superba, e come lui, il solito gallo Andrea Belotti e l’ex di turno Iago Falque, autore di una doppietta.

Protagonista in negativo Edin Dzeko, che ha sbagliato tantissime palle goal, e come lui la difesa della Roma, che è apparsa alquanto imprecisa e disattenta.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close