Ascolta la nuova canzone di Shakira Comme Moi con il rapper francese Black M

Nuova canzone di Shakira e la bocca si spalanca.

La regina colombiana Shakira ha prestato la sua voce al rapper francese Black M per il suo nuovo singolo intitolato “Comme Moi“, che ha debuttato in anteprima mondiale stasera su una radio francese.

Black M è un rapper molto popolare in Francia il cui album di debutto del 2014 “Les yeux plus gros que le monde” è stato certificato disco di platino per tre volte. Ora, due anni dopo, l’mc si sta preparando a rilasciare un follow-up e “Comme Moi” è un singolo ufficiale estratto da questo prossimo progetto. Parte bene il suo nuovo disco, un primo brano con Shakira, che si vuole di più?

Senza dubbio mi piacerebbe conoscere la storia di questa collaborazione inaspettata. Magari, dato che Shakira si trova spesso in Spagna, perché lì gioca Piquet, suo marito, ha conosciuto Black M e da lì è nata la proposta di questa canzone. Queste sono solo supposizioni.

Sicuramente grazie a Shakira il brano diventerà molto popolare, anche fuori i confini francesi, e questo potrebbe rappresentare il salto di qualità per il rapper Black M. In Italia hanno paura di queste situazioni?

Ascoltate “Comme Moi” tramite il sito ufficiale di Radio NRJ cliccando qui.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close