Liam Payne e Louis Tomlinson hanno scritto una nuova canzone insieme.

Liam Payne e Louis Tomlinson scritto canzone insieme
Liam Payne e Louis Tomlinson in una premiazione.

Due One Direction di nuovo insieme

12 mesi dopo che i One Direction hanno rotto i cuori in tutto il mondo, annunciando la loro pausa, i due membri hanno co-scritto una nuova canzone chiamata ‘Something That Scares Me About Love‘ (via The Sun).

Il brano è stato registrato domenica (23 ottobre 2016), con Liam e Louis nominati come compositori ed autori. Non è ancora noto se il brano è stato scritto per l’album da solista di Liam, ma è la tesi più probabile.

Naturalmente, la notizia è stata accolta con calma dai fan degli 1D su Twitter – che si sono praticamente scatenati -. Alla fine non è tanto la qualità della loro musica a generare entusiasmo e dare popolarità, ma la fede indiscussa dei fan, che farebbero qualsiasi cosa per loro. Molte canzoni non sono il massimo da ascoltare, ma questi fan li supportano sempre.

La scorsa settimana, Liam ha firmato un contratto discografico da solista negli Stati Uniti con Republic Records, inviando inavvertitamente i fan in una spirale di confusione frenetica.

Cominciarono congratulandosi con l’hashtag “#CongratsLiam”, che rapidamente è diventato trend, e solo poco dopo hanno cambiato il tutto perché si pensava che la fidanzata Cheryl fosse incinta.

Nel Regno Unito, Liam ha firmato con la Capitol Records scegliendoli al posto dell’ex-boss Simon Cowell, che, come si è scoperto, che c’era rimasto un po’ male.

“E’ un po’ fastidioso se devo essere onesto, soprattutto perché è un’altra azienda ad aver ottenuto il si di un artista che ha lavorato con me per tanti anni. Ma questo è il mondo della musica, purtroppo. Non credo che nessun altro della band lo farà.”

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close