Taylor Swift festeggia i 10 anni dal primo album con una vecchia foto.

Sono passati 10 anni da quando Taylor Swift ha conquistato la scena musicale con il suo omonimo album di debutto, così “naturalmente” ha dovuto commemorare l’evento.

No, non è con un nuovo album. (Anche se siamo abbastanza sicuri che presto arriverà anche quello) E’ con una foto su Instagram che segna un ritorno al passato, ovviamente!

“10 anni fa, oggi, il mio primo album uscì”, ha scritto Taylor. “Non potrei essere più felice oggi, ripensando al divertimento che abbiamo vissuto – rivolgendosi ai fan – ed a come mi avete incoraggiato a cambiare e crescere. E’ stato come un’avventura, ragazzi. Grazie per tutto.”

Ora Taylor sta prendendo una piccola pausa dopo le ultime vicende che hanno scosso la sua vita (per esempio Hiddleswift, Calvin e Kanye West). Taylor però, di recente ha condiviso con noi un po’ di musica, e si è esibita in live al Grand Premio del Texas.

E’ bello vederla concentrata sulla musica e non sugli uomini, e siamo sicuri, che questi signori, appariranno in un modo o nell’altro nel nuovo album, perché è così che la cantante c’ha abituato in passato.

Speriamo in altri 10 anni di successi Taylor!

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close