Laura Pausini – E’ a lei che devo l’amore (Video Musicale)

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=OQxMh277h8E[/embedyt]

Il video di E’ a lei che devo l’amore, il pezzo scritto da Biagio Antonacci per Laura Pausini che dal 24 dicembre 2015 è in formato video nelle due versioni italiana e spagnola. Dirette da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni. Puoi vedere il video qui sopra.

Simili” è il prossimo e dodicesimo album in studio della cantante italiana Laura Pausini. Uscirà il 6 Novembre (versione italiana) e il 13 (versione spagnola).
Ha anche confermato che sarebbe in corso un nuovo tour (con tre spettacoli iniziali negli stadi italiani), a partire dal giugno 2016.
Nel settembre di quest’anno, la Pausini prenderà anche parte al nuovo reality show La banda, che è stato creato da Simon Cowell e sarà su Univision. Cantanti come Alejandro Sanz e Ricky Martin stanno continuando a lavorare con la Pausini…un’altra volta.

La title track dell’album “Simili” è stata scritta da Laura Pausini, Niccolò Agliardi e Edwyn Roberts. Una prima preview della versione incompiuta ha debuttato su RTL 102.5.

La Pausini ha confermato sul suo social network che il suo nuovo singolo “Lato Destro del cuore” (in spagnolo: “Lado derecho del corazón”) sarebbe stato rilasciato il 25 settembre, come poi è stato.

La cantante e l’etichetta hanno in programma di girare un video musicale per ogni canzone dell’album, che conterrà 15 brani.

E' a lei che devo l'amor video musicale
Laura Pausini nella cover di Simili

Tracklist di Simili:

Lato Destro del cuore | Laura Pausini & Biagio Antonacci
Simili
200 nota
Innamorata
Chiedilo al cielo
Ho creduto a me
Nella porta accanto
Il nostro amore quotidiano
Tornero (con calma si Vedrá)
Colpevole
10 c’ero (+ amore x please)
Sono nuvole solista
Per la musica
Lo sapevi prima tu
E’ a lei che devo l’amore

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close