Brie Larson col costume di Captain Marvel: guarda le prime immagini dal set

Ecco le prime immagini dell’attrice Brie Larson nei panni della super eroina Captain Marvel. Le prime foto di scena ci sorprendono molto, soprattutto per il colore del costume!

Le riprese per il film che vedrà come protagonista Carol Danvers, ossia Captain Marvel, non sarebbero dovute iniziare prima di marzo, eppure pare che l’attrice Brie Larson sia stata chiamata sul set molto prima. Potrebbe trattarsi di alcune scene destinate ad “Avengers 4”,  ma non possiamo esserne sicuri.

Quello che più ci colpisce, di queste prime foto dal set pubblicate dal New York Post, è il colore del costume indossato da Brie Larson. Come ben sappiamo, il costume di Captain Marvel ha come colori il rosso, il blu e il color oro, eppure sul set ecco che ci viene mostrata la Larson vestita con un costume di un verde cangiante. Come mai questo cambio di colore?

Come mai il costume di Captain Marvel è verde?

In realtà la scelta del colore verde non è una deviazione dai fumetti. I fan della Marvel Comics probabilmente sapranno che la tuta Kree originale di Carol era verde, prima di adottare l’aspetto più luminoso e più conosciuto.


Il fatto che Brie Larson indossi una tuta verde, suggerisce il fatto che nella sua storia personale passerà del tempo: dai suoi primi giorni da supereroe ai suoi giorni attuali come uno dei personaggi più potenti dell’universo Marvel.
La storia di Captain Marvel si svolgerà in parte negli anni ’90, prima dell’età degli eroi e ancor prima che Nick Fury (Samuel L. Jackson) abbia perso uno dei suoi occhi. Questo probabilmente spiega i due diversi costumi.

La Larson apparirà anche come Carol Danvers in Avengers 4, e apparentemente avrà un ruolo enorme negli eventi che rimodelleranno il tessuto dell’universo cinematografico Marvel.

Il film di Captain Marvel verrà distribuito l’8 marzo 2019, seguito da Avengers 4 che uscirà nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2019.

Tags
Mostrami di più

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close