Kelly Clarkson canta Piece By Piece ad American Idol e commuove tutti.

Kelly Clarkson è tornata sul palcoscenico di ‘American Idol’, lo stesso che l’ha consacrata, per stupire il pubblico come interprete e giudice ospite della puntata del 25 febbraio.

Kelly Clarkson sicuramente non ha dimenticato da dove veniva! 15 anni dopo la sua vittoria ad American Idol, la cantante ormai superstar è tornata sul palco ed ha chiuso lo show con una performance epica. Ha cantato la sua canzone “Piece By Piece“, e ci è piaciuta moltissimo!

Anche se Kelly ha ammesso prima di salire sul palco che era molto nervoso, la sua voce non ne ha risentito, tutt’altro. La canzone, che un inno all’incontro di un uomo che è l’opposto di suo padre è molto emotiva e Kelly ha sapientemente catturato ogni emozione nel suo live.

I talent show musicali hanno preso il sopravvento nella televisione, ma non c’è dubbio che American Idol negli USA è stato una sorta di pioniere, forse anche nel mondo.

Insieme a Carrie Underwood, Kelly Clarkson è uno dei concorrenti di American Idol di maggior successo di tutti i tempi. Ha vinto tre Grammy Awards, ha creato tre album che hanno raggiunto la prima posizione nelle classifiche musicali e si è aggiudicata altri premi.

Le cose stanno andando alla grande nella sua vita personale ultimamente, si è sposata con Brandon Blackstock nell’ottobre del 2013, ed ha avuto una figlia, che si chiama River, nel giugno del 2014. La bimba è presente anche nel video ufficiale di Piece By Piece.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close