Zayn Malik – It’s You (Video Musicale con Significato).

Zayn Malik Ha pubblicato il video musicale per la sua nuova canzone “It’s You” e Zayn riesce stranamente a farvi provare lo stesso dolore che sta passando lui.

Grazie alla modella e ragazza di Zayn Malik, Gigi Hadid, il suo primo video da solista “Pillow Talks” era super sexy. Ma la sua ultima canzone, “It’s You” è stata ispirata dalla sua ex, Perrie Edwards, e il video non è molto hot in realtà, è emotivamente intenso! Il 23 enne cantante incalana tutti i sentimenti coinvolti nella sua recente rottura amorosa nel video musicale in bianco e nero di It’s You.

Zayn va in giro una grande casa, e sembra incredibilmente sofferente e pensieroso, facendoci preoccupare per lui. Nel video c’è anche Nicola Peltz da Bates Motel ed è brutalmente infedele al cantante, lasciandolo nel dolore. Il video per It’s You appare come un cortometraggio super cool, è il tipo di cosa creativa che rende Zayn così speciale. Volendo puoi acquistare il video su iTunes cliccando qui.

Prima che Zayn ha rilasciato il video per “It’s You”, la canzone era già disponibile dopo la sua perfomance da Jimmy Fallon. Con la sua lenta melodia e sognante coro in falsetto, “It’s You” ci ha dato una vaga idea che il video di Zayn per la canzone avrebbe avuto un tema molto triste e sicuramente non ci sarebbe stata Gigi Hadid.

In realtà, Zayn ha rivelato il significato del brano It’s You prima della sua uscita, dicendo che la traccia era parte del suo processo di guarigione dopo la rottura con Perrie Edwards delle Little Mix nel mese di agosto 2015.

Zayn ha certamente trasmesso quelle emozioni nel video di It’s You! 

L’album da solista di Zayn “Mind Of Mine”, di cui ha rivelato la copertina il 18 febbraio, non sarà disponibile fino al 25 marzo, ma non saremo sorpresi di sentire altro materiale di Zayn Malik nel giro di poco tempo perché ha rilasciato “Pillowtalk” e “It’s You” (più i video per entrambi) nel giro di poche settimane l’uno dall’altro, quindi potrebbe anche far uscire un nuovo pezzo.

Zayn Malik – It’s You (Testo)

[Zayn] (She got, she got, she got)
Her own reason…for talking to me
She don’t, she don’t, she don’t…give a fuck
About what I need
And I can’t tell you why
Because my brain can’t equate it

Tell me your lies
Because I just can’t face it…

It’s you, it’s you
It’s you
It’s you, it’s you
It’s you

I won’t, I won’t, I won’t!
Cover the scar
I’ll let it be
So my silence
So my silence won’t
Be mistaken for believing
Am I wrong for wanting us to make it?

Tell me your lies
Because I just can’t face it

It’s you, it’s you
It’s you
It’s you, it’s you
It’s you

Could it be that it’s a lesson?
That I never had to learn
I looked at it like a blessing
And now it’s just a curse
I don’t know why
I don’t know why
You, it’s you

It’s you, it’s you
It’s you
It’s you, it’s you

(It’s you….)

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close