I fan di Taylor Swift mandano minacce di morte a Dua Lipa sui social

Secondo quanto riferito, i fan di Taylor Swift hanno inviato minacce di morte a Dua Lipa dopo aver rivelato la sua preferenza per Kanye West.

Secondo Rolling Stone, Lipa ha inizialmente ottenuto il favore dei fan di Swift dopo essere stata avvistata mentre indossava una maglietta della cantante al soundcheck in Germania.

Il gesto ha catturato anche l’attenzione di Swift stessa, che ha pubblicato “Sto urlando di gioia” in risposta diretta.

Ma questo amore dai fan della Swift è finito un mese dopo, quando è emerso che Lipa aveva scelto Kanye West invece di Taylor Swift in un quiz.

“Ho pensato alla loro musica, e Taylor è incredibile, ma sono una fan dell’hip-hop e probabilmente sceglierei Kanye su chiunque.”

ha rivelato Lipa a Rolling Stone a proposito della scelta.

La scelta si è dimostrata estremamente controversa per i fan di Swift, che hanno continuato a inondare Instagram di Lipa con emoji di serpenti e, in alcuni casi, a desiderare la sua morte.

“Mi hanno mandando degli emoji di serpenti per, tipo, tre giorni di fila. Sono tipo, ‘Spero che tu muoia’. Io sono tipo, ‘Yo! Non ho letteralmente detto niente”

ha spiegato.

La scorsa settimana, Dua Lipa ha trionfato ai BRIT Awards, vincendo il premio come miglior artista solista.

 

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close