Basta pagare per finire sulla copertina di Vogue, vero Kanye?

 

copertina Vogue
I due futuri sposi sulla copertina Vogue

Ebbene si, abbiamo capito che il rapper Kanye West ha sganciato per poter fare un regalo di nozze alla sua futura moglie Kim Kurdashian. Leibovitz ai cronisti USA ha ammesso che ha accettato di fare questo servizio solo per soldi, le continue richieste da parte di Kanye West alla sua amica Wintour alla fine hanno avuto un esito positivo per la coppia ma meno per i fans della più famosa rivista del fashion. Si dice che i due abbiano rubato la copertina a Kate Upton, molto amata dai lettori della rivista, e anche questo non è andato giù agli affezionati del famoso magazine di moda.Il direttore di Vogue, però ha detto che il rapper non ha influenzato la sua scelta ma ha deciso in questo modo per via della forza mediatica di Kim Kardashian.

 

 

 

– Sarah Michelle Gellar ha detto  su twitterche avrebbe cancellato il suo abbonamento alla rivista invitando anche gli altri a fare altrettanto. Più di 5000 persone hanno fatto il retweet.

– Il blogger Bryanboy ha invece esternato che dopo 20 di fedeltà la rivista è caduta veramente in basso.

– La famosissima modella Naomi Campbell ugualmente è rimasta molto dispiaciuta per quanto riguarda la scelta della copertina, definendola però una scelta della Wintour.

i due sposi con la figlia North
i due sposi con la figlia North

Kim Kardashian ha posato con il futuro marito Kanye West e la loro figlioletta North, entrambi si presentavano in abiti nuziali. Il servizio è stato firmato dalla famosa fotografa Annie Leibovitz.I due si sposeranno il prossimo 24 maggio 2014 nel Chateau d’Ussè, castello gotico e rinascimentale situato sulle rive del fiume Indre, nella Valle della Loira, patrimonio dell’umanità.L’abito della Kardashian è firmato Lanvin, mentre nel servizio centrale indossa una creazione di Sarah Burton firmata Alexander McQueen.

Kim Kardashian e Kanye West per Vogue
Kim Kardashian e Kanye West per Vogue

 

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close