Hilary Duff: anteprima video di Sparks, il nuovo singolo.

[mom_video type=”youtube” id=”8mkwmNPmPmk”]

 

Hilary Duff: anteprima video di Sparks:


Hilary Duff: anteprima video di Sparks, il nuovo singolo (single cover)

La bellissima cantante e attrice Americana Hilary Duff è pronta a riavviare la promozione del suo prossimo e attesissimo quinto album in studio, che verrà rilasciato presso i rivenditori digitali quest’anno con la RCA Records.

Durante un’intervista con il Times, Duff ha confermato che è pronta a portare un nuovo singolo in auge e lo vorrebbe promuovere nel migliore dei modi.

La registrazione in studio è praticamente fatta, e sto solo aspettando che vengano ultimate alcune cose. È dura. Ho creato un po’ di musica lo scorso anno, e proprio quando ho completato il nuovo singolo, abbiamo iniziato le riprese con lo show. Non è stato un buon tempismo perché io davvero non ho avuto la possibilità di promuovere adeguatamente il mio pezzo dopo la sua uscita, anche perché ero stata fuori dai giochi per sette anni. Ma è stato un bene. Mi sento come se avessi avuto ancora un piccolo assaggio di quella fase di stop, ma ora mi sento felice. Devo solo equilibrare un po’ tutte e due le carriere che occupano molto del mio tempo. Ma anche essere una mamma è molto importante per me.

Il nuovo singolo è stato chiamato “Sparks” e arriva in seguito alla promozione di “Chasing the Sun” e “All About You”, ed uscirà il 7 Aprile 2015.

La canzone è confermata anche come il tema principale di Younger, la serie tv creata da Darren Star e interpretata da Hilary Duff. La serie sarà in anteprima il 31 marzo.

Il singolo è stato scritto da Duff con la collaborazione di Tove Lo, Bloodshy e Peter Thomas.

Pagina iTunes di Hilary Duff:      Hilary Duff: anteprima video di Sparks, il nuovo singolo

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close