I militari Cinesi hanno creato dei robot controllati mentalmente. Guarda il Video.

La Cina sta sempre più ampliando i suoi orizzonti, anche dal punto di vista della ricerca, in questo caso pure militare. È incredibile quello che il cervello umano può fare. E’ capace di cose che non possiamo nemmeno iniziare a comprendere. Per esempio, lo sapevate che c’è abbastanza elettricità nel vostro cervello per alimentare una piccola lampadina? Siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per utilizzare il nostro cervello sia per il bene e purtroppo (come in questo caso) anche per il male.

Dei ricercatori militari cinesi hanno recentemente scoperto un importante collegamento tra la funzionalità del cervello e la tecnologia robotica. Hanno sviluppato un robot che può essere controllato dal cervello.


Questa scoperta ha alcune implicazioni importanti per il futuro della robotica. Di questo passo, potremmo finalmente avere quelle macchine volanti a motore che abbiamo sempre voluto. Chi lo sa? Le possibilità sono infinite!

Fonte
https://www.youtube.com/watch?v=SiFvzWN4uU0
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close