Cars 3 – Film 2017 | Trailer lungo, cast e data di uscita.

Cars 3 Film 2017
La locandina di Cars 3, il film del 2017 made Disney Pixar.

Dopo una serie di spettacoli, spot televisivi e rapidi spezzoni, Disney e Pixar hanno finalmente fatto debuttare il primo trailer lungo per Cars 3.

Dopo l’avventura in formato spionaggio vista in Cars 2, il franchise sta tornando alle sue radici con il terzo capitolo.

C’è una nuova generazione di corridori veloci, ed il leggendario Saetta McQueen (voce di Owen Wilson) è improvvisamente spinto fuori dallo sport che ama. Per rientrare in gioco, avrà bisogno dell’aiuto di un giovane tecnico delle corse, Cruz Ramirez (voce di Cristela Alonzo), di un bel piano per vincere, e dell’ispirazione di Doc Hudson. Dimostrando che il 95 non è ancora finito, sfodererà una prova di cuore sul grande palcoscenico della Piston Cup Racing!

Nel cast ci sono anche Armie Hammer come Jackson Storm, Larry The Cable Guy come Mater, Bonnie Hunt come Sally Carrera, Cheech Marin come Ramone, Michael Wallis come Sheriff e Paul Dooley Sarge.

Diretto da Brian Fee (artista di sceneggiatura di Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life, La Luna), Cars 3 uscirà nei cinema il 16 giugno 2017 mentre in Italia dovremo aspettare sino al 14 settembre 2017.

Sei entusiasta del ritorno alle origini per il franchise? Facci sapere se non vedi l’ora di rivedere Saetta McQueen sprizzare a tutto gas.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close