Britney Spears nuovamente Single

Britney Spears nuovamente Single.

La 32enne Britney Spears ha deciso di porre fine alla sua relazione con David Lucardo. 

Britney stava assieme da circa un anno con David Lucardo, 28 anni e vecchio amico di famiglia della cantante. Secondo alcune fonti la rottura è stata amichevole, ma forse non tanto, visto che Britney ultimamente sta cercando sempre più conforto stando in compagnia dei figli. La coppia si sarebbe lasciata già da un po, ma Britney non ha voluto esternare la vicenda, e secondo la rivista “X17Online” ha preferito lasciare tutti all’oscuro standosene tranquilla con la sua famiglia.

Però a inizio anno si parlava persino di matrimonio tra i due, cosa non avrà funzionato?

Lei vuole una famiglia tradizionale e David è stato un ottimo patrigno per i suoi figli Sean e Jayden. Britney aveva già manifestato l’interesse di sposarlo, addirittura aveva detto che se lui avrebbe fatto la proposta la sola risposta disponibile sarebbe stata il si. La coppia voleva sposarsi alle Hawaii ed avevano iniziato anche a convivere.

Chissà, magari lei non sentiva più quell’attrazione di un tempo?

Britney è stata sposata già due volte. Il suo primo matrimonio è stato con Jason Alexander nel gennaio del 2004, la cerimonia si svolse a Las Vegas, ma dopo 55 ore l’unione è stata annullata. Nel settembre del 2004 sposò il ballerino Kevin Federline, il padre dei suoi due figli. Ma anche in quel caso la relazione non durò tantissimo, sempre più della prima, ma ci voleva poco. Nel 2006 si separano.

Riuscirà a trovare un vero uomo la star del pop?

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close