Miley Cyrus: mia sorella mi controlla la vagina in Tour

Miley Cyrus: mia sorella mi controlla la vagina.

Miley Cyrus a una radio australiana parla del bel rapporto con la sorella Noah e svela qualche indiscrezione piccante del loro feeling: “lei è il guardiano delle mie parti intime”. 

Il suo “Bangerz Tour” è spettacolare e però crea continuamente scandalo per via delle esibizioni e scene provocanti della cantante, che non si mette problemi nello svelare le sue parti intime durante le esibizioni. Proprio per questo motivo ha cercato di riderci su durante un’intervista rilasciata ad una radio australiana parlando anche del rapporto con la sorella. Lei è la polizia della mia vagina, ma perché il compito di Noah è quello di non far vedere nuda la sorella maggiore, soprattutto quando è in scena con il brano “Love, Money, Party”. Sto sull’auto e mia sorella è giù e mi indica le posizioni da tenere per far si che non si veda nulla. Le due sorelle hanno un rapporto particolare, molto bello. Miley parla di Noah come una vera maestra dell’intrattenimento, riesce a catturare più attenzioni di me quando stiamo assieme, è l’unica persona che riesce in questo. Da poco è morto il cane Floyd a Miley e la sorella Noah salì sul palco, durante il tour, in modo da consolarla.

Uno degli hobby praticati assieme e forse il loro preferito è il ballo. Divertita Miley racconta che delle volte segue la sorella che sbaglia tutti i passi e spesso si incasina perché non riesce più a trovare il ritmo giusto. Io faccio tutto quello che fa lei, è una persona solare e divertente, giochiamo per tutto il tempo.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close