Euro 2016: un grande Hazard porta il Belgio ai quarti di finale.

Ungheria 0 Belgio 4: Hazard spettacolare!

Il Belgio stanotte ha staccato il pass per i quarti di finale con il Galles di Euro 2016 battendo l’Ungheria per 4 a 0.

Eden Hazard ha dimostrato di essere in ottima forma sfornando un bellissimo assist per Michy Batshuayi e segnando il goal della notte su azione personale.

Quando Hazard ed il Belgio giocano in questo modo per gli avversari diventa tosta.

La squadra allenata da Marc Wilmots ci ha messo un’ora per trovare la via del goal che avrebbe chiuso la partita, ma quando si sono sbloccati per l’Ungheria c’è stato poco da fare. Prima ci ha pensato Toby Alderweireld a segnare di testa su una punizione battuta da Kevin De Bruyne al minuto 10′, anche lui tornato a livelli ottimali di forma.

Michy Batshuayi ha raddoppiato al 77° minuto appoggiando in porta un assist perfetto di Eden Hazard che con uno scatto prorompente ha saltato i difensori dell’Ungheria e poi ha messo dentro una palla che doveva essere solo spinta in goal.

Due minuti più tardi Eden Hazard ha segnato il gol della notte, quando ha raccolto la palla sulla sinistra ed ha tagliato al centro saltando un paio di avversari e di interno l’ha messa dentro.

A chiudere il tutto ci ha pensato Yannick Carrasco.

De Bruyne ha sfiorato il goal su punizione, ma la palla si è spenta sulla traversa, mentre l’Ungheria è andata vicina al goal con Balazs Dzsudzsak e Roland Juhasz.

Il Belgio affronterà il Galles a Lille venerdì sera per i quarti di finale. Sarà una sfida Hazard Vs Bale.

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close