Ariana Grande ci regala un assaggio di “Raindrops”, prima traccia di “Sweetner”

Aspettando “Sweetner” Ariana Grande ci regala un assaggio della quella che sarà la prima traccia dell’album: “Raindrops”

Sono solo 33 secondi, quelli che Ariana Grande ci concede, ma 33 secondi veramente intensi. Bellissima, con il suo look dai capelli candidi, seduta su una scala infinita, Ariana canta divinamente alcune strofe di “Raindrops“. Solo la sua voce e il riverbero del vuoto. Davvero bellissimo.

È stata la stessa cantante a condividere sui suoi social questo prezioso assaggio di quello che sarà l’album “Sweetner“, in uscita il 17 agosto.

Sembra abbastanza chiaro che “Raindrops” sia una sorta di intro a quello che sarà l’album nella sua completezza, ma viene da chiedersi se la traccia è tutta qui, oppure questo è solo un piccolo assaggio di quello che sarà. Per il momento purtroppo non possiamo sapere altro. Accontentiamoci di questo piccolo assaggio, promessa di un album davvero interessante.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close