Messi avvistato a Capri con la moglie

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’http://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Messi avvistato a Capri con la moglie mentre si gode le vacanze in attesa del ritorno sul campo.[/testimonials]


 

Come riportato da alcune fonti italiane, Lionel Messi, attaccante dell’FC Barcelona, è stato beccato “in flagrante” sull’isola di Capri, e si trovava in ottima compagnia. Era con la sua fidanzata Antonella Roccuzzo, suo figlio Thiago e alcuni amici. 

Sorpreso di vedere tutti gli italiani a piedi vicino al porto di Capri pronti a riprenderlo. Si deve essere orgogliosi le vostre isole sono accoglienti e paradisiache, ha commentato così sua moglie su una foto pubblicata sulla piattaforma Instagram.

Le vacanze sono appena iniziate. In questo momento la nave è in procinto di salpare per attraversare il Mar Mediterraneo. Secondo il quotidiano italiano “La Gazzetta dello Sport” dovrebbe passare per la Campania e arrivare alle isole Eolie. 

Mostrami di più

Joana Pizarro Munoz

Ciao, mi chiamo Joana. Sono una ragazza molto estroversa, mi piace interagire con persone di altre culture. Sono appassionata di musica; ascolto tutti i generi musicali. Sogno di essere una grande giornalista e viaggiare per il mondo.Studio Comunicazione a Córdoba (Andalucia, Spagna). Ho lavorato come annunciatore radiofonico e musicale. Sono un membro del marketing per il giornale digitale "La Rotativa" in Spagna. Scrivo articoli di musica e politica sul magazine digitale www.wonderchannel.it

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close