Ascolta Cashmere Cat & The Weeknd con Wild Love.

Cashmere Cat & The Weeknd hanno rilasciato Wild Love…

All’inizio di questa settimana abbiamo appreso che il produttore Cashmere Cat e The Weeknd avevano registrato insieme una canzone intitolata “Wild Love“.

“Wild Love” è disponibile in streaming su Spotify in questo momento e sarà disponibile per l’acquisto su iTunes a partire da oggi, 26 agosto 2016.

“Wild Love” si conferma essere il primo singolo tratto dal prossimo album di debutto in studio del produttore norvegese chiamato come il singolo “Wild Love” e che verrà rilasciato forse alla fine di quest’anno o all’inizio del 2017 con la Interscope.

La produzione per Wild Love con i testi sono una delle cose più bizzarre che ho sentito finora quest’anno, ma c’è qualcosa che mi fa venir voglia di ascoltare più e più volte questo pezzo.

“Wild Love” inizia con una serie di voci robotiche e poi arriva The Weeknd. Metterò la sua voce in mostra per parlare di un amore selvaggio che sta vivendo e che lo sta rendendo “apparentemente” l’uomo più felice sulla terra. Come ho detto, il brano non dispone di testi molto buoni, ma i pochi che canta The Weeknd sono abbastanza decenti, anche perché forse quel tipo di vocalità non è adatta a lui per un lungo tasso di tempo.

Il testo per Wild Love di Cashmere Cat & The Weeknd

My love, my love
My love…
Why love? I don’t know
If its even for real
But I know, that it’s called love…

Love, love, love, love baby
Love, love, love, love baby
Love, love, love, love baby
Love, love, love, love baby

Oh, l-l-love
Oh baby, oh yeah
It’s a wild love

Love, love, love, love baby
Love, love, love, love baby
Love, love, love, love baby
Love, love, love, love baby
It’s a wild love and when I love you love

Wild love
If you come for me
That is called love, love, love

(Oh, oh, oh, oh, ah, ah, ah, woah…)

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close