Fleur East – Sax, il video diretto da Colin Tilley.

La 28 enne cantante dai capelli ricci e biondi, che ha aumentato la sua fama dopo essere arrivata seconda nella scorsa edizione di “The Factor UK”, ha pubblicato il 26 novembre 2015, il video musicale ufficiale per il singolo di debutto “Sax“. Questa traccia apparirà sul prossimo album di debutto di Fleur East che uscirà nel Regno Unito entro la fine dell’anno con la Syco/Sony Music.

Il video musicale per la canzone che sta conquistando le radio del Regno Unito grazie al suo potente suono ed infettività immediata, è stato diretto nientemeno che da Colin Tilley, il che dimostra la fiducia alta dell’etichetta discografica nei confronti di Fleur East. Il regista premiato da MTV è volato in Inghilterra solo per girare questo video.

Il video musicale di “Sax”, che è possibile vedere in basso grazie a VEVO, vede Fleur East a piedi in un corridoio con pareti a strisce multicolori e indossa un vestito stretto che si abbina ai colori delle pareti. In queste stesse scene il direttore Colin Tilley ci mostra molti primi piani del volto di Fleur East, e lei non si scompone e gestisce al meglio la focalizzazione sul suo viso.  Ha un’espressione davvero stupefacente. La sua struttura ossea, il make-up, gli occhi grandi ed i suoi denti perfetti risaltano nel video. Lei si esibisce con dei bravi ballerini nella coreografia iconica di “Sax”, che abbiamo già visto in “The X Factor”.

La verità è che il video musicale è molto semplice, ma per la canzone risulta perfetto. Il video è di un eccellente stile retrò e “Sax” ci entra a pennello. Inoltre, la policromia del video rende il suono di Sax molto più fresco.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=3JZ4pnNtyxQ[/embedyt]

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close