IPhone 7 senza porta per le cuffie, sempre più sottile.

Grazie a Tech Radar per la foto

La notizia non è ancora ufficiale ma ci sono già molte fonti affidabili che la confermano. Apple per il suo nuovo Iphone, e cioè l’Iphone 7, avrebbe deciso di sacrificare la porta jack per le cuffie auricolari in modo da rendere il cellulare ancora più sottile e leggero.

Apple sta studiando un metodo per sfruttare al meglio le connessioni wireless e bluetooth così che gli utenti dovranno acquistare le cuffie senza cavo. Oltre alla porta per le cuffie i rumors circolati parlano anche di una possibile eliminazione della porta per ricaricare il telefonino.

Ma non lo sa Apple che i dispositivi wireless e bluetooth consumano un botto e che la batteria dell’Iphone si scarica subito? Sicuramente staranno studiando un modo per aumentare la durata della batteria, altrimenti non mi spiego una tale decisione. Ci sono ancora molti problemi con l’uso delle cuffie bluetooth, più difetti che pregi. Ma comunque i fans della Apple lo acquisteranno anche a 1000 euro, ormai la casa della mela ha fatto un lavaggio del cervello agli utenti che sarebbero disposti a comprare pure un pezzo di carta, l’importante è che sia apple.

Se questa voce verrà confermata forse qualche utente potrebbe rimanere scontento.

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close