Guarda le foto del pesce gatto gigante pescato sul delta del PO.

foto del pesce gatto gigante – sembra mostruoso

Può sembrare una foto modificata, ma questo pesce è reale al 100%. Ecco le info sulla pesca e le foto del pesce gatto gigante.


Negli Stati Uniti il pesce gatto viene considerato una gustosa delizia. Sono considerati buonissimi fritti, anche su un panino insieme ad una buona salsa… ma che gusti hanno? Ovviamente non sono grandissimi quelli che vengono cotti. In Italia ovviamente non siamo dello stesso parere, non mangeremo un pesce gatto nemmeno a pagarci oro, però delle volte i pescatori professionisti li catturano e poi li liberano. All’inizio di questo mese, il pescatore professionista Dino Ferrari è riuscito a pescare un pesce gatto siluro di 280-pound presso il Delta del Po.

Voi riuscireste a tenerlo in questo modo? 😀

Il Po scorre per 400 miglia ed è il fiume più lungo d’Italia. Il delta del Po è famoso per la presenza di questi esemplari ma sino ad ora le dimensioni di questi pescioni raggiungevano circa i 6,5 metri. Questo gigante invece arrivava ad 8,8 metri… un bestione che sicuramente nessuno di noi vorrebbe trovarsi di fronte.

Pesa davvero parecchio…e ci mancherebbe altro… lungo 8,8 metri.

Se tutto questo non fosse già abbastanza impressionante, pensate che Ferarri ha utilizzato solo una canna con mulinello per catturare il pesce.

Si può dire “record del mondo”?

Ferrari ovviamente non lo mangerà, ma negli USA sarebbe un succolento pranzetto.

Questo pesce gatto potrebbe nutrire una famiglia di 5 persone per qualche mese. Ma secondo voi se lo mangiano davvero negli Stati Uniti?

Fonte
http://www.grindtv.com/outdoor/outposts/post/italian-catches-huge-wels-catfish-record/

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close