Tori Kelly pubblica il video ufficiale di Nobody Love… guardalo qui.

Tori Kelly, Nobody Love in formato video


Tori Kelly, Nobody Love in formato video (cover del singolo)

La cantante americana Tori Kelly è pronta a promuovere il suo attesissimo album di debutto in studio, che verrà rilasciato questa primavera con la Capitol Records.

Il primo singolo è il promettente “Nobody Love”, co-scritto da Kelly con la collaborazione di Rickard Göransson e Max Martin.

Riguardo alla collaborazione con Max Martin, Tori ha detto:

Quando sono andata a lavorare con Max, la prima cosa che disse fu: ‘Voglio fare la canzone che desideri. E’ stato molto collaborativo. Mi ha chiesto cosa pensavo di ogni singola scelta sul brano. Ecco perché così tanti artisti vogliono lavorare con lui, perché lui riesce a tirare fuori il tuo stile.

Martin è anche il produttore esecutivo del suo imminente full-length  album. Il nuovo singolo è descritto come una “boccata d’aria fresca “.

Ecco la continuazione dell’intervista di Tori:

La canzone parla di come ognuno è  in fuga, alla ricerca di quella cosa che manca. Stiamo sempre cercando di trovare qualcosa di meglio. Dice che quando abbiamo qualcosa che non va è bello dover andare in giro alla ricerca di quell’amore che ci manca. Quando eseguo la canzone, riesco ad incanalare questo tipo di sentimenti.

“Nobody Love” è uscito negli store digitali l’8 febbraio 2015. Il Video musicale ufficiale diretto da Ryan Palotta è stato pubblicato in esclusiva su elle.com attraverso la piattaforma VEVO il 26 febbraio 2015.

Pagina iTunes di Tori Kelly:   Tori Kelly, Nobody Love in formato video

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close