Trava, il figlio di Travaglio a Italia’s Got Talent.

Abbiamo voluto inserire questo video non tanto per la qualità della musica, anche perché come dice la Littizzetto è un genere abbastanza poco originale, in Italia ultimamente se ne fa largo uso e spesso e volentieri quasi tutti lo interpretano con lo stesso stile e melodia, e anche in questo caso Trava non si distingue molto dal rapper medio Italiano, ma lo abbiamo inserito per il coraggio di Alessandro Travaglio, che nonostante il cognome scomodo che porta si è voluto mettere in gioco in un programma dove sarebbe stato bersagliato dal web solo per il fatto di chiamarsi Travaglio.

Trava, il figlio di Travaglio a Italia’s Got Talent

Dobbiamo smetterla di pensarla sempre male qui in Italia. Purtroppo è vero, in molti per avere successo richiamano parentele che potrebbero far comodo, quindi per esperienza siamo propensi a criticare. Ma ci sentiamo di spezzare una freccia in favore di Alessandro Travaglio. Chissà le menate che le avrà fatto il padre per desisterlo dal partecipare al programma. Se fosse stata una rete Mediaset lo avrebbe diseredato. Però in questo ragazzo come in altri con il cognome scomodo si vede la forza e passione nel perseguire un sogno. Non crediamo che sia là perché si chiama Travaglio ma proprio perché ha talento, fa più di 20 mila visualizzazioni su Youtube, per un rapper che sta costruendo il successo non sono mica poche. Gli stessi giudici hanno apprezzato l’esibizione quindi in bocca al lupo Trava.

Ci è piaciuto anche il modo di affrontare lo show da parte della ragazza, molto timida e dolce, non è riuscita a trattenere le lacrime dall’emozione, quelle erano lacrime vere, di una che soffriva per il proprio ragazzo. Se Trava fosse stato sicuro di passare lei non avrebbe pianto così tanto.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close