David Beckham è molto orgoglioso della figlia Harper.

David Beckham è ”così orgoglioso” di sua figlia Harper che per la prima volta ha pedalato senza la sua assistenza.

Sicuramente sarà un papà geloso David.

Il 41 enne ex capitano del Manchester United ha parlato riguardo alla sua unica figlia, la più giovane avuta dalla moglie Victoria Beckham, sui social media dopo che ha guidato con successo sulla sua bicicletta senza alcuna assistenza per la ”prima volta” durante il fine settimana.

Il campione sportivo ha condiviso un video di sua figlia di cinque anni, che sfoggia un casco di colore rosa e sfreccia lungo il percorso.

Parlando nella clip, che è stato pubblicata sul suo account Instagram, il rubacuori – che ha altri tre figli maschi: Brooklyn, 18 anni, Romeo, 14 anni, e Cruz, 12 – ha detto: ”La prima volta in sella da sola per Harper.”

E nella didascalia il dolce messaggio: ‘Sono così orgoglioso (sic)’

So so proud 💜🚴🏻‍♀️

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data:

Tuttavia, Harper non è l’unico membro della famiglia Beckham che ha recentemente elogiato pubblicamente sul sito di photo-sharing.

Accanto ad un’immagine di Victoria con la sua nidiata, che è stato modificata con un filtro in bianco e nero, David ha dedicato una poesia d’amore a sua moglie per la festa della mamma. E’ stato un grande professionista, ma ora è anche un grande marito ed un ottimo genitore. Un sempre bravo a David Beckham.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close