Il cast di Pretty Little Liars rivela qualcosa sul finale della settima stagione.

In una questione di settimane Pretty Little Liars raggiungerà ufficialmente il suo finale, e già intuiamo i diversi scenari.

Mentre si trovavano al PaleyFest di Los Angeles, la cast e la troupe di Pretty Little Liars hanno rivelato alcuni segreti spoiler dicendo quello che i fan possono aspettarsi dai rimanenti 10 episodi dello show.

Descrivendo la stagione finale come una “lettera d’amore per i fan“, il produttore esecutivo I. Marlene King ha promesso che i seguaci di lunga data dei Liars saranno “soddisfatti” dal finale della serie tv.

“Penso che quando finiscono gli show esiste sempre un gruppo di persone che non è contento, ma penso che la maggior parte delle persone sarà felice di questo finale,” ha rivelato a Variety.

“Abbiamo tutti lavorato tanto su questo epilogo con l’obiettivo di soddisfare i fan con un adeguato finale per una serie che ha significato così tanto per così tante persone.”

Una delle stelle dello show, Shay Mitchell, è desiderosa di vedere la reazione dei fan agli episodi finali, aggiungendo: “Sono molto eccitata per quanto riguarda la reazione dei fan.”

“I fan possono aspettarsi di restare completamente scioccati, ma felici perché tutte le loro domande avranno una risposta.”

Ma se i fan non ameranno questo addio di Pretty Little Liars, quindi c’è ancora la speranza di una rinascita all’orizzonte.

All’inizio di quest’anno, King ha ammesso che esiste un potenziale margine per rivisitare “personaggi e mondi” dello show.

“Non è stato facile dire addio a questo gruppo di persone, ma ho continuato a dire: ‘Troveremo un modo per portare questi personaggi e questo mondo di nuovo ad un certo punto nel tempo’.”

“Non credo che sarà in due anni, ma ad un certo punto nel tempo”, ha comunicato.

Pretty Little Liars: Endgame ritorna il 18 aprile su Netflix.

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close