La trama per “Mad Max: Fury Road 2” è stata scritta.

"Mad Max: Fury Road 2"
Tom Hardy con la Theron in Mad Max Fury Road

Gli script per i sequel di “Mad Max: Fury Road” sono stati completati.

Il seguito del film del 2015 – vedi qui la recensione – non è ancora stato ufficialmente confermato, ma sono stati progettati due nuovi lavori.

Il regista di Fury Road, George Miller, ha confermato che gli script per i due sequel del film del 2015 sono stati completati.

Il film che ha fatto razzia di Oscar, interpretato da Tom Hardy e Charlize Theron, è stato il quarto capitolo del franchise Mad Max, anche se ci sono voluti quasi 18 anni per fare il film.

Miller ha ora dato un aggiornamento sullo sviluppo dei due sequel, confermando ulteriormente che uno script è stato completato e che esiste per entrambi i film. Parlando ad The Independent, il regista ha affermato che lui e il suo co-sceneggiatore Nico Lathouris hanno approfondito il mondo oscuro del franchise Mad Max durante il processo di scrittura.

“Abbiamo scavato nel sottotesto, la backstory di tutti i personaggi e del mondo, e senza pensarci veramente, abbiamo scritto altre due sceneggiature proprio come parte della bibbia delle storie stesse”, ha detto Miller. Da qualche parte, se i pianeti si allineeranno, ci saranno altri due film.”

“Un film come Fury Road è stato raccontato in un modo molto selvaggio, per cui la logica sottostante di tutto il film doveva essere abbastanza rigorosa altrimenti il ​​film sarebbe stato caotico. Quindi, uno dei vantaggi dei molti ritardi è stato che siamo stati in grado di trascorrere del tempo ad entrare in queste backstories “.

Nel mese di gennaio, Tom Hardy ha dato un aggiornamento sui sequel, dicendo: “Sono lì. Li sto aspettando ed aspetto con ansia.”

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close