Leo Di Caprio e Brad Pitt nella prima foto dal set di “Once Upon a Time in Hollywood”

Leonardo Di Caprio ci regala un primo sguardo al film di Tarantino “Once Upon a Time in Hollywood” con un bellissima foto postata sui social

Siete curiosi di lanciare un primo sguardo al set del nuovo film di Quentin Tarantino? Bene, uno dei protagonisti, Leonardo Di Caprio, ci regala questa possibilità condividendo con noi una foto in cui è ritratto insieme al co-protagonista Brad Pitt.

La foto mostra i due attori vestiti con tipico abbigliamento anni ’60, e c’è da dire che l’outfit rende davvero molto a tutti e due. Brad porta un completo in jeans, mentre Leo ha un maglioncino color senape a collo alto e giacca marrone.

Il film racconterà la storia di un attore della sua controfigura (rispettivamente Di Caprio e Pitt) che lottano per sopravvivere in una Hollywood che non riconoscono più. A far da cornice alla storia, sarà anche uo degli avvenimenti di cronaca più sconvolgenti del 1969, l’uccisione di Sharon Tate per mano della setta affiliata a Charles Manson.

Il film “Once Upon a Time in Hollywood” arriverà nelle sale di tutto il mondo il 9 agosto 2019.

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close