Spice Girls reunion per un tour, sì o no? Ancora dubbi e speranze

C’è chi dice no, c’è chi dice sì, chi ci spera e chi ha perso le speranze. Ma le Spice Girl avranno la loro reunion oppure no? Mel B dice di sì

La confusione continua a dominare il mondo delle Spice Girls: si riuniranno o meno per un tour che ricorda i vecchi i tempi andati?
Tutte e cinque le donne si sono raggruppate all’inizio di quest’anno per posare per un selfie che ha sconvolto il web. Le voci si sono rapidamente diffuse a macchia d’olio su una probabile reunion.

I fan si sono entusiasmati molto per la possibilità di vedere le Spice Girls sul palco di nuovo insieme, ma Victoria Beckham ha schiacciato i loro sogni insistendo sul fatto che non ci sarebbe stato nessun tour e “niente più musica delle Spice Girls“.
Questi commenti scoraggianti sono stati fatti in aprile, quindi o Victoria ha cambiato idea sulla cosa, o le sue compagne di band la stanno lasciando fuori dai piani futuri. Mel B infatti continua a sostenere che un tour di reunion è in arrivo.

“Ci esibiremo, infine ci esibiremo”, ha annunciato oggi 27 giugno 2018 Scary Spice su NBC.

Insomma, il dubbio e la confusione la fanno da sovrani, chissà se riusciremo davvero a capirci qualcosa prima o poi. Non sarebbe male poter riavere un assaggio dei mitici anni ’90, ma per sapere se accadrà davvero, e soprattutto per crederci, sarà meglio aspettare di vederlo accadere con i proprio occhi!

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close