Fifth Harmony – I’m in Love With a Monster, il video musicale.

Ecco il video diretto da Matt Stawski per il singolo I’m in Love With a Monster delle Fifth Harmony che prestano le loro voci feroci che dio ha concesso per la colonna sonora di “Hotel Transylvania 2”, il film tanto atteso della Sony Pictures Animation che arriverà nei cinema di tutto il mondo il 25 settembre 2015.

La nuova traccia delle Fifth Harmony, a cui sarà dato il titolo di ‘canzone principale’ del film’, è stata utilizzata anche sul trailer ufficiale, e apparirà su una scena di primo piano nello stesso lungometraggio che come dicevamo si intitola “Hotel Transylvania 2”. Il brano invece si chiama “I’m In Love With A Monster”, che in italiano significa “Mi Sono Innamorata di un mostro”. Se si conosce il significato del film non è necessaria alcuna ulteriore spiegazione circa il titolo del brano.

“I’m In Love With A Monster” è stato prodotto da Harmony Samuels. Il ritmo è tutto pop-soul (è un trombone quello che ho sentito?), e il canto è tutto armonioso. Mi piace la combinazione dei due!

A proposito: La canzone completa è emersa in rete ieri, 3 agosto, e una versione digitale ufficiale è prevista da un giorno all’altro.


Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close