Imagine Dragons – Roots, la premiere del nuovo singolo dedicato ai fan.

Gli Imagine Dragons hanno rilasciato questa mattina di Giovedi (27 agosto) un nuovo singolo, ed è una canzone che non è inclusa nell’album della band “smoke and mirrors”. E’ intitolato “Roots”, e secondo il frontman Dan Reynolds si tratta di “un brano dedicato al supporto che abbiamo ricevuto dai nostri tanti fan”. Ok … allora perché non è stato rilasciato in versione free? e invece vi stanno chiedendo dei soldi per scaricarlo su iTunes!

“Roots” sta per essere il documento d’identità ufficiale per il prossimo singolo quindi aspettatevi il brano in onda a ripetizione in radio nei prossimi giorni, anche in Italia. Fa così pena “smoke and mirrors” per essere morto così presto? A mio parere, c’erano ancora delle canzoni degne di essere incluse là dentro.

Il nuovo singolo vede Dan Reynolds cantare la nostalgia verso il passato, dove vorrebbero ritornare alle loro “radici” – “All the noise of this / Has made me lose my belief”, tutta questa attenzione mi ha fatto perdere la fiducia, è la linea che spiega il motivo per il quale desiderava “tornare indietro” – sopra una melodia di pianoforte che, contemporaneamente affiancata da un beat su tamburi. Il sound di “Roots” è totalmente diverso da quello che abbiamo sentito dagli Imagine Dragons in passato, quindi anch’io ho un po’ di nostalgia dei loro precedenti pezzi.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close