Questo cane aveva ancora 1 ora di vita, ma alla fine ce l’ha fatta.

Un’ora: questo è quanto questo cane poteva ancora resistere dopo essere stato ferito. Per fortuna delle persone lo hanno salvato e portato presso il Vet Ranch.

Il povero cucciolo è stato probabilmente vittima del morso di un altro cane nel canile. Ma invece che trattare con lui, era prossimo a dare l’eutanasia.

Era messo male quando il dottor Matt è arrivato per valutare le ferite. Anche prima di vedere le ferite, era chiaro che questa bestia aveva vissuto una vita traumatica.

Riportava gravi tagli ancora freschi e graffi sul collo, Gregor – il nome del cane -era anche coperto di sporcizia, pulci, zecche e Dr. Matt si è messo subito in moto per pulirlo e per cucire le ferite profonde.

Ma dopo un paio di settimane di recupero, Gregor è tornato ad essere il felice, un bell’animale!

E’ straziante pensare a tutti i meravigliosi cani che stanno là fuori e a cui non viene data una seconda possibilità come a Gregor. Per fortuna, esistono alcune organizzazioni come questa, che contribuiscono ad aiutare questi poveri cani.

Potete trovare i salvataggi più incredibili nella pagina di Vet Ranch su YouTube e se lo desiderate potete donare qualche soldo simbolico a sostegno della loro missione di salvataggio sul loro sito web.

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close