Lady Gaga riceve un regalo da Beyoncé, con gli auguri per la guarigione

Un momento duro per Lady Gaga, ma Beyoncé le sta vicina

Lady Gaga non sta passando uno dei migliori momenti della sua vita e carriera. Dopo aver sospeso le date del suo “Joanne World Tour” a causa di una grave forma di fibromalgia, la pop-star si gode il riposo in attesa che le condizioni fisiche tornino a farla esibire serenamente.

Una felpa, l’abbraccio di Beyoncé

A mostrare il dolce regalo ricevuto da Beyoncé è la stessa Lady Gaga, che con una foto su Instagram si mostra appena, con addosso una grossa felpa “Ivy Park”. Queste le sue parole rivolte all’amica e collega Beyoncé:

Grazie dolce B per questa felpa: mi tiene caldo all’aperto, così posso stare con gli alberi, con il cielo e con il sole e respirare profondamente. Sono fortunata ad avere così tanto amore

L’affetto della sua amica, insomma, non ha tardato a farsi sentire, grazie ad una felpa della linea di Beyoncé “Ivy Park”. Un gesto carino che non passerà inosservato ai tanti fan che amano Lady Gaga così come Beyoncé.

L’annuncio di Lady Gaga su Twitter

Soltanto una decina di giorni fa, Lady Gaga annunciava la sospensione del suo tour mondiale, e lo faceva cercando di raccontare ai suoi fan la sua sofferenza con queste parole:

Sono sempre stata onesta riguardo i miei problemi di salute. Cercando per anni di superarli. È difficile da spiegare e stiamo cercando di risolverli. Non appena sarò più forte e mi sentirò pronta, racconterò la mia storia più dettagliatamente e pianificherò di affrontare tutto ciò con forza così da poter non solo aumentarne la conoscenza, ma anche espandere la ricerca per altre persone che soffrono come me, per poter dare una mano a fare la differenza.

Uso la parola “sofferenza” non per pietà o per attenzione, e mi ha deluso vedere gente online dirmi che sono drammatica, inventandomi ciò o giocando a fare la vittima per non fare il tour. Se mi conosceste sapreste che ciò non può che essere lontano dalla verità. Sono una combattente. Uso la parola “sofferenza” non solo per il trauma e il dolore cronico che ha cambiato la mia vita, ma perché i dolori mi stanno tenendo lontana dal vivere una vita normale. Mi tengono anche lontana da ciò che amo di più al mondo: cantare per i miei fan.

Non vedo l’ora di tornare in tour presto, ma adesso devo stare con i miei dottori per poter essere forte e cantare per voi per i prossimi 60 anni o più. Vi voglio tanto bene

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close