Sono usciti i nuovi brani delle TLC “Haters” e “Joy Ride”.

nuovi brani TLC Haters Joy Ride
Una foto della girl band TLC

Il famoso gruppo femminile TLC ha finalmente pubblicato della nuova musica.

Due nuove canzoni dal titolo “Joy Ride” ed “Haters” sono state rilasciate ieri sera, 26 ottobre 2016, tuttavia solo su iTunes ed in Giappone, e solo domani Venerdì 28 ottobre le tracce saranno disponibili anche sugli altri paesi.

Perché questa esclusività Giapponese? Sicuramente la band ha riscontrato un grande interesse per il gruppo nel paese del Sol Levante. Comunque potete ascoltare i frammenti audio dei due brani a fondo pagina.

Le TLC, che sono una band formata da due membri: Chilli e T-Boz, non hanno mollato dopo la tragica scomparsa del membro Left Eye nel 2002, ma hanno lanciato una campagna su Kickstarter per raccogliere i fondi necessari per registrare il loro tanto atteso quinto album in studio, promettendo che sarebbe stato rilasciato alla fine del 2015, ma successivamente le TLC hanno dovuto rimandare l’uscita al 2016.

Chilli e T-Boz stanno progettando di rinviare ancora una volta l’uscita del disco per verificare che il tutto sia ok.

“Joy Ride” ed “Haters” sono canzoni sofisticate R&B, dove si parla – in joy ride – di ex ragazze che vogliono dare ad un buon uomo un giro di piacere, ed in haters, invece, di ignorare le persone che dicono le cose a sproposito e senza alcun senso.

Entrambe le canzoni sono abbastanza buone, ma sicuramente il primo singolo vero e proprio sarà molto meglio. “Joy Ride” ed “Haters” sono due tracce promozionali, tanto per ingannare l’attesa.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close