The Punisher: info su cast ed uscita per la nuova serie tv Netflix.

 

Dal momento che il personaggio dei fumetti si è aggiudicato un nuovo show su Netflix, che arriverà sui nostri schermi il prossimo anno, ci siamo fatti delle domande sulla sua identità e proviamo a risponderle con voi.

The Punisher è personaggio Marvel, un anti-eroe armato di pistola, vestito tutto di nero, il suo costume è caratterizzato da un grande teschio rubicondo. Il suo vero nome è Frank Castle – accorciato da Francis Castiglione – che in passato era un ragazzo normale, fino a quando la mafia ha ucciso la moglie ed il figlio. Da quel momento in poi, Frank Castle è diventato… The Punisher. In sostanza, un tizio veramente arrabbiato che insegue i cattivi e li punisce… e non con alcuni sculaccioni.

Avevamo già visto questo personaggio interpretato dall’attore Jon Bernthal nella serie Daredevil, sempre su Netflix e sempre basata su un personaggio dei fumetti Marvel. Questa interpretazione del personaggio è diventata molto popolare che Netflix ha deciso di realizzare una vera e propria serie tv.

Nella serie ci sarà anche Daniel Webber che interpreterà un giovane veterano di guerra e Jason R. Moore, che assumerà il ruolo di Curtis, uno dei pochi amici di Frank. Oltre a loro due troveremo Paul Schulze , Jaime Ray e Michael Nathanson, che abbiamo conosciuto per via di un piccolo ruolo in The Wolf of Wall Street, e qui sarà protagonista come l’agente di sicurezza Sam Stein.

La serie tv uscirà nel 2017.

 

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close