Coldplay – Everglow, significato e audio del brano.

Il gruppo rock britannico Coldplay ha dato a Zane Lowe l’autorizzazione per la premier mondiale ieri, 26 novembre, della nuova traccia inclusa nel loro prossimo album in studio e settimo “A Head Full of Dreams” su Beats 1, il programma radiofonico.

La canzone dei Coldplay di cui stiamo parlando è “Everglow”.

“Vediamo persone che arrivano, Vediamo persone andare via”, canta il frontman dei Coldplay Chris Martin nella canzone dall’atmosfera nostalgica.

Che cosa è “Everglow”? Scopri cosa ha da dire Chris Martin in proposito:

“Ero nel mare un giorno con questo ragazzo surfista, che parlava proprio nello stile dei surfisti….ed ha citato la parola Everglow.  ‘Poi la canzone è venuta completamente in mente a me, e si parla di una persona cara e del rapporto giunto al termine, o di qualcuno che è morto. Io stavo pensando, che dopo aver passato un momento di tristezza si ottiene una situazione Everglow”.

E’ una traccia pacifica “Everglow”. Riesce a coinvolgerti e tramutare in pianto i tuoi pensieri. Dalla produzione rilassante guidata dal piano alla voce angelica di Chris Martin; “Everglow” è incredibile!

“A Head Full of Dreams” sarà distribuito nei punti vendita del mondo il 4 dicembre con la Parlophone (UK) e Atlantic Records (US).

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close