Tove Lo canta il nuovo singolo Moments da James Corden.

La cantante svedese è apparsa il 25 novembre, durante lo show “The Late Late Show con James Corden” sulla CBS per fornire la premiere negli Stati Uniti del suo nuovo singolo “Moments”. Questa canzone mid-tempo pop alternativa è incluso nell’album di Tove Lo “Queens of the Cloud” che è stato rilasciato lo scorso anno con la Island Records.

La sua performance di ieri sera è stata semplicemente eccellente e strana. Del fatto che sembrava strana in alcuni movimenti, come se fosse appena tornata da una festa in discoteca.

La cantante svedese sfoggia un look molto hippy costituito da una lunga gonna verde e quello che sembra essere un normale top nero. Tuttavia, quando Tove Lo ha cantato la seconda strofa di “Moments” ha lasciato cadere la gonna ed ha rivelato quello che…

[mom_video type=”youtube” id=”ih9E34Jo-lg” width=”586″ height=”311″]

[gap height=”25″]

Avete visto…per il resto, vocalmente, non ho alcuna critica da fare anche perché Tove Lo ha eseguito bene Moments. Ma la performance nel suo complesso sentiva la mancanza di qualcosa. Forse una migliore base musicale o una coppia di cantanti per il back-up? E per quanto riguarda presenza scenica di Tove Lo, questa era super bizzarro. In certi momenti, sembrava che fosse ancora nel suo mondo, un altro mondo. Ah, strano che non ha fatto lo spettacolo con le luci sul seno, una sua caratteristica, se non sapete di cosa sto parlando…guardate qui:

[mom_video type=”youtube” id=”7UmRB8d35x8″ width=”589″ height=”296″] [gap height=”20″]
Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close