10 Semplici Soluzioni Per Riscattare il Tuo Orribile Regalo di Natale

Story Highlights

  • Ricapitolando:

[animate animation=”tada” duration=”5″] 10 Semplici Soluzioni Per Riscattare il Tuo Orribile Regalo di Natale:
[/animate]


Il Natale è ormai, ufficialmente, una festa che appartiene al passato. Dopo aver aperto i regali la gente si rende conto di un fatto triste: i loro regali di Natale non sono un granché. Di solito, non è colpa di nessuno. In effetti, può essere solo una combinazione di sfortuna, cattiva comunicazione e quant’altro.

Non preoccupatevi, però! Ci sono alcune soluzioni per poter rimediare e rendere così il vostro regalo da negativo a positivo. Proviamo a vedere queste 10 semplici soluzioni per riscattare il tuo orribile regalo di natale:

 

1.) Cambiarlo

thetimesinplainenglish
Se vi recate presso il banco del servizio clienti del negozio dove il vostro regalo è stato acquistato potete scambiarlo con qualcosa di vostro maggiore gradimento. È inoltre possibile ricevere un buono acquisto dal negozio, così facendo potrete scegliere il vostro regalo magari più avanti, quando i prezzi natalizi si saranno leggermente assorbiti.

 
 

2.) Ottenere gli scontrini dei regali.

wmur
Molte persone includono le ricevute all’interno dei regali, magari consapevoli del fatto che il dono potrebbe non essere di vostro gradimento e fregandosene del prezzo riportato sullo scontrino. Queste persone sono angeli. Con la ricevuta si può tornare nel negozio entro 7 giorni dall’acquisto e in alcuni casi ottenere anche il rimborso del prodotto. Grazie per i 100 euro zia!

 
 

3.) Venderlo.

northshoreviews
Se hai esaurito la maggior parte delle opzioni scritte sopra: i soldi indietro o quella di scambiare i doni, potresti comunque ottenere i soldi del tuo regalo alla vecchia maniera. Vendi i tuoi regali in un luogo adibito alla vendita o mettilo sugli store online tipo eBay. E’ meglio vendere alcuni regali ed ottenere un bel gruzzolo di denaro che lasciarli marcire in cantina.
 
 

4.) Partecipare agli eventi delle vendite post-vacanze.

couponalbum
Solitamente ci sono un sacco di eventi dove si possono vendere i propri prodotti dopo le feste in modalità di saldo. I negozi sono ben forniti per Natale e prevedono di vendere tantissime cose ma poi la realtà è un’altra. Cosa succede dopo? L’offerta è elevata ma la domanda è bassa. Quindi si ricorre ai saldi di fine stagione. Potreste anche voi recarvi in uno di questi eventi e mettere il vostro prodotto in saldo se non lo desiderate.
 
 

5.) Donate i vostri regali alle organizzazioni che aiutano i bambini.

1320am
Ci sono molte organizzazioni sempre alla ricerca di giocattoli inutilizzati che potrebbero far felici dei bambini che sono stati meno fortunati dei possessori di quei regali. Ogni donazione di solito è apprezzata e sicuramente dopo averla fatta vi sentirete meglio con voi stessi.
 
 

6.) Giurare Vendetta.

q1045fm
Se ogni volta riceviamo per Natale dei doni orribili dalla stessa persona, leghiamo la situazione al dito e la mettiamo sul personale. Ma lo starà facendo di proposito? Lo farà apposta nel rifilarmi sempre questi schifosi regali?
Una soluzione? Giurare vendetta per quando verrà il prossimo Natale. Bisogna cercare di essere diabolici in modo da non cambiare atteggiamento in prossimità delle feste e poi fare un regalo che non rientra nei gusti della persona a cui dobbiamo fare il pensierino.  😈
 
 

7.) Regalarlo a qualche altro.

adoptionbirthmothers
Ovviamente ricordati sempre di non rifare il regalo alla persona che lo ha fatto precedente a voi, sarebbe da film comico e risulterebbe una mossa abbastanza stupida, anche se credo divertente agli occhi dei presenti. 😀 Se invece conosci qualcuno a cui potrebbe piacere il tuo regalo che non userà mai sei a cavallo. Per le prossime festività natalizie lo impacchetterai nuovamente e lo darai in dono a quella persona che sicuramente lo sfrutterà più di te e al tempo stesso risparmierai i soldi per fare il regalo a quel tuo amico.
 
 

8.) Scambialo con qualche tuo familiare.

piixgood
Se ricevete in dono un iPad ma lo avete già e vostro fratello ha ricevuto un iPhone che ha già, oltre che essere dei fratelli sfigati potreste trovare una soluzione senza varcare i muri della vostra casa. Scambiatevi il regalo così sarete felici entrambi.
 
 

9.) Fai una donazione a Save The Children

save the children logo
Potresti vendere il tuo regalo e poi sceglierne un altro su Save The Children, un regalo simbolico per aiutare tantissimi bambini meno fortunati di te che ogni giorno patiscono la fame e la sete e non possono nemmeno vaccinarsi per combattere le patologie presenti nel loro paese. Ci sono tanti regali presenti qui, dalle visite alle vaccinazioni, dai polli a un posto in una scuola, non costano tanto, ma per loro potrebbe essere qualcosa di veramente importante, ma non solo per loro, anche per te, dato che potresti aiutare una vita.
 
 

10.) Brucia il Regalo.

brenau
Dopo aver esaurito tutte le opzioni descritte sopra, non ci resta che ricorrere alla decisione più estrema ma l’unica rimasta: bruciare il regalo! Guardare qualcosa bruciare è super soddisfacente e ne vale la pena, soprattutto se non è gradita. Quel regalo sarà purificato.

 
 

Ricapitolando:

Se hai ricevuto un regalo che non hai gradito in questo Natale trovare la soluzione è semplice, ce ne sono tantissime, e quelle descritte qui sopra sono le più comuni delle tante. Ci sono tanti modi per sfruttare a pieno il tuo regalo inutilizzato, lasciarlo sepolto 10 anni in cantina non è la scelta migliore. Ricordati che tutti i doni hanno un valore quindi assicurati di sfruttarlo a pieno.

 
 

Fonte
http://www.viralnova.com/
Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close