Fiorella Mannoia esclusa dal concerto di Capodanno, ecco perché.

Fiorella Mannoia non farà parte del concerto di capodanno a Roma, è stato lei stessa ad annunciarlo su Facebook dicendo che forse la sua persona è scomoda per qualcuno

Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato. Non chiedetemi perchè, non lo so…..anche se..un’idea ce l’ho.
Approfitto per augurarvi una notte serena.
Buon Natale! (Fiorella Mannoia)

Sicuramente la personalità di Mannoia non va di buon occhio a qualche personalità scadente della nostra politica e l’hitmaker di pezzi come Il Cielo D’Irlanda non potrà portare il suo messaggio ai fans della musica. Sicuramente la Mannoia non va a genio a molti politici, anche dopo essersi schierata apertamente con il Movimento 5 Stelle. Lo stesso Movimento ha espresso solidarietà a Fiorella Mannoia. Angelo Tofalo ha scritto questo messaggio su Facebook:

Cara Fiorella un’idea la tengo anch’io…se in questo bel Paese che si chiama Italia hai il coraggio di esprimere liberamente le tue idee e se queste per caso sono in contrasto con il “sovrano di turno” allora a ‪#‎Capodanno‬ a‪#‎Roma‬ non puoi cantare. Ma ho anche una soluzione per te…
Se il prossimo anno vorrai la tua pagnotta ed il tuo bel concertino personalizzato inizia a parlar piano…stai attenta a non pronunciar parole “rivoluzionarie” e pericolose per i “potenti di turno”, gli uomini del re sono ovunque e ci ascoltano…parla piano Fiorella, te lo chiedo per favore, le tue parole potrebbero risvegliare cuori impavidi da un lungo letargo e potrebbe essere messo a rischio il regno del sovrano che, tra conflitti di interessi, mancette di stato a botte di 80€ e salvataggi delle banche dei figli degli amici degli amici, mantiene tutti in un costante sogno…

P.S. Oggi più che mai ringrazio tutte le persone LIBERE ed ONESTE che esprimono sempre le loro idee mettendosi costantemente in gioco! Soltanto così l’Italia diverrà molto presto un Paese migliore! (Angelo Tofalo)

Fiorella Mannoia ha detto che non è stato il Vaticano a lamentarsi ma altri. Quindi escludendo Il Movimento 5 Stelle, Il Vaticano, fate 2 più 1 e scoprite chi rimane.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close