Daughtry rilascia il nuovo singolo Torches, ascoltalo qui.

La rock band Daughtry, guidata da Chris Daughtry, uno dei finalisti della quinta stagione di ‘American Idol’, rilascerà questo 12 febbraio 2016 il loro primo greatest hits “It’s Not Over… The Hits So Far” con la RCA Records.

La compilation di 13 tracce conterrà tutte le hit dei Daughtry nei quattro album in studio (tutte le top 10), ma comprenderà anche due brani originali per dare ai fan un motivo in più per comprare “It’s Not Over… The Hits So Far”. Una delle due nuove canzoni è “Torches” che è stato scelto come il primo singolo dal greatest hits. Se si fa il pre-order domani su iTunes dell’album, “Torches” sarà in download gratuito. Ma per ora, è possibile ascoltare il singolo dei Daughtry tramite Spotify sotto.

“Torches” è stato scritto da Chris Daughtry e Dave Bassett, ed è stato prodotto da Bassett.

La canzone suona come avrebbe dovuto essere il loro ultimo album. Non fraintendetemi, è meglio di qualsiasi canzone di quell’album, ma ancora peggio delle canzoni dei precedenti tre album dei Daughtry. Daughtry è una band che è davvero caduta in disgrazia nella mia mente. Il loro omonimo album di debutto è stato buono. Ed anche il secondo, ma soprattutto il terzo….quello è stato grande. Il loro ultimo album del 2013 è stato un enorme passo indietro. La canzone non è inascoltabile o addirittura disastrosa. E’ solo un notevole passo indietro rispetto ai primi tre album della band. Quando ho scoperto che Dave Bassett è stato co-sceneggiatore, avevo qualche speranza riguardo a questo lavoro, ma è stato un errore.

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close