The Vamps – Kung Fu Fighting (Video & Significato).

Anche se i The Vamps potrebbero aver toccato il fondo con il loro secondo album in studio “Wake Up”, che nelle vendite ha ottenuto molto meno rispetto all’album di debutto  “Meet The Vamps”, Bradley e company sono ancora contenti, perché sono sempre in giro per concerti.

Non tanto tempo fa, DreamWorks Animation ha chiamato la band inglese per offrirgli la possibilità di creare la sigla del nuovo film “Kung Fu Panda 3” (nelle sale da domani, 29 gennaio). Evidentemente (perché non sono sciocchi, e sanno che dopo la performance di “Wake Up” i concerti saranno scarsi e devono accettare tutte le offerte), hanno detto di sì.

“Kung Fu Fighting” è il titolo della canzone che i vampiri hanno registrato per “Kung Fu Panda 3” (Update: in realtà è una cover di questo) e devo dire che è una canzoncina bella che si adatta al tema del cartone e riesce a restare fedele allo stile dei The Vamps. La band però non si sta evolvendo e va su un suono giovanile ed infantile.

Il video musicale per “Kung Fu Fighting” ha debuttato ieri sera, 27 gennaio, su VEVO. Il video mostra i membri della band in immersione nel mondo “Kung Fu Panda”. Si esercitano in un livello di base di Kung Fu e mangiano cibo cinese.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close