Selena Gomez e The Weeknd in Italia per un weekend romantico a Firenze.

 

Selena Gomez e The Weeknd a Firenze nel gennaio 2017.
Selena Gomez e The Weeknd a Firenze nel gennaio 2017.

La storia d’amore di Selena Gomez con The Weeknd si è spostato al livello successivo. La coppia musicale si è spostata in Italia per trascorrere un po’ di tempo insieme.

La cantante di Come & Get It e la star canadese hanno reso pubblica la loro relazione nel gennaio 2017, quando sono stati avvistati mentre si davano baci e coccole al di fuori di un ristorante a Santa Monica, in California.

I piccioncini ora sono volati a Firenze.

L’ex stella Disney ha da poco indossato la collana del suo nuovo uomo sopra un top dolcevita nero. I due sono stati fotografati mentre lasciavano l’evento privato di Dave & Buster alle 3 del mattino nella giornata di Giovedi (26 gennaio 17).

“Se ne sono andati insieme nella Bentley di Weeknd e sono tornati a casa sua”, dice un testimone oculare di Entertainment Tonight. “Si tenevano per mano come hanno lasciato il ristorante. I loro stati d’animo erano quelli di persone felici ed in amore.”

Venerdì scorso (27 gennaio 17), Selena, 24 anni, ed il suo ragazzo, 26 anni, vero nome Abel Tesfaye, sono stati avvistati nei negozi e ristoranti in piazza Santo Spirito a Firenze.

Secondo un locale, hanno prenotato un intero ristorante in modo da poter mangiare in pace.

Hanno anche visitato la Galleria degli Uffizi con una guardia del corpo.

Non tutti sono entusiasti per la nuova storia d’amore, soprattutto l’ex di Weeknd, la modella Bella Hadid, che ha smesso di seguire Selena sui social media non appena i due sono stati visti insieme. Ma anche il suo ex fidanzato Justin Bieber ha recentemente criticato la musica del suo nuovo uomo.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close