Game Of Thrones 8: è uscito il primo poster ufficiale!

Il Trono di Spade si concluderà l’anno prossimo, il che significa che non avremo assolutamente nulla da aspettarci, e dovremo accontentarci di fingere di essere la Guardiana della Notte quando nevica una volta all’anno.

Fortunatamente, abbiamo ancora un’ultima stagione di consolazione, ecco il primo poster rilasciato:

Game Of Thrones 8 primo poster ufficiale
Game Of Thrones 8 primo poster ufficiale

 

Collider ha rivelato il primo poster promozionale per Game of Thrones 8, che sarà presentato al Licensing Expo di Las Vegas a maggio.

L’opera d’arte conferma che finalmente l’inverno arriverà nel 2019. In fondo presenta anche tre sigilli: Stark, Targaryen e Lannister.

All’inizio di questo mese sono emerse nuove immagini che rivelano che Jon Snow avrà delle scene con Cersei Lannister.

Cersei Lannister
Cersei Lannister

Lena Headey, il cui personaggio si trova attualmente sul Trono di Spade, è stata avvistata in costume, girando un certo numero di scene a Dubrovnik, in Croazia – insieme a Kit Harington in costume.

 

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close