Cara Anna Maria Castaldi, ma che freddo che fa ai Knock Out?

Con questo gioco di parole del titolo inizio a parlare della sfida ai Knock Out di The Voice Of Italy 4 tra Alice Paba – ha il cognome sardo, chissà se ha origini sarde – ed Anna Maria Castaldi, lei è veramente sarda, ha 17 anni e proviene da Olbia, e di quest’ultima credo di essermi innamorato. Nonostante questo proverò ad essere imparziale.  😀

Le due sono davvero giovani anche se forse Alice Paba ha un po’ di esperienza in più nel settore e quando si va avanti questa caratteristica si fa sentire nelle competizioni musicali e poi forse la sua originalità nel timbro vocale potrebbe distinguerla da molte altre nel mercato musicale.

Cos’hanno cantato ai Knock Out di The Voice? Armate di chitarra hanno portato Sally di Vasco Rossi (Anna Maria Castaldi) e Ma Che Freddo Che Fa di Nadia (Alice Paba). – ora capite il gioco di parole del titolo? –

Le due sono anche molto legate, questo è quanto si evince dal tweet pubblicato da Anna Maria Castaldi:


Purtroppo solo una puo’ accedere ai Live di The Voice e per Dolcenera Alice Paba è più pronta di Anna Maria Castaldi per questa nuova prova del programma. Passa Alice Paba quindi, anche se io sono colpito dal viso dolcissimo di Anna Maria Castaldi.

Qui sotto la sfida tra Alice Paba ed Anna Maria Castaldi ai Knock Out di The Voice.

Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close