Kylie Jenner accusata di utilizzare Photoshop per i selfie in biancheria intima.

Jenner ha posato con la sua biancheria intima per il suo ultimo selfie… ma i fan hanno scoperto qualcosa di strano sullo sfondo.

Kylie Jenner è stata accusata dai fan di usare la moda del Photoshop in una recente foto pubblicata su instagram dove ha modificato le sue curve.

La modella e imprenditore di 19 anni si è presentata con un selfie hot pubblicato nella giornata di mercoledì (26 aprile 2017), dove indossa un top Puma bianco che delinea la sua figura a clessidra. Tuttavia, molti fan hanno notato qualcosa di strano nell’immagine che, per loro, è stata ritoccata.

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

La porta sul muro, sul lato sinistro dell’immagine, riporta una strana curva che suggerisce che Jenner ha usato Photoshop per rendere la sua vita più piccola. Ma anche la tonalità di colore appare molto diversa in quel lato dell’immagine.

“Aspettativa di bellezza irreale: il telaio della porta è diverso a causa di photoshop, lo ha usato per rendere la sua vita molto più piccola”, ha scritto un fan.

Comunque lei è favolosa, non avrebbe bisogno di alcun ritocco… giusto? Anche in questa foto sotto il fianco sinistro sembra più sottile… magari è un qualcosa di genetico.

Kylie Jenner usa Photoshop per i selfie?
Anche qui il fianco di Kylie Jenner sembra sottile…. o lo modificano ovunque oppure è naturale.

Kylie, che ha recentemente annunciato un nuovo progetto intitolato “La vita di Kylie”, vive attualmente una pausa d’amore dal suo fidanzato Tyga.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close