Alla scoperta di Mandy, il thriller ambiguo con Nicolas Cage

Trailer, trama e altro ancora

I produttori hanno annunciato giovedì che il thriller con protagonista Nicolas Cage, Mandy (in uscita il 14 settembre), sarà il film di chiusura del Fantasia International Film Festival di quest’anno a Montreal.

La trama di Mandy

Diretto da Panos Cosmatos (Beyond the Black Rainbow), il film vede protagonisti Cage e Andrea Riseborough come una coppia che vive nel Pacifico nordoccidentale nel 1983. Quando il loro rifugio viene distrutto selvaggiamente, il personaggio di Cage viene catapultato in un viaggio fantasmagorico di sanguinosa vendetta.

Mandy ha trovato il favore di numerosi critici cinematografici, che lo hanno giudicato come uno dei migliori film presentati al Sundance Film Festival di quest’anno. “In quella che è essenzialmente una crudele vendetta, Cage interpreta Red – un taglialegna la cui ragazza viene terrorizzata da un gruppo di folli fanatici di Gesù che fanno le loro offerte al Dio con il sangue umano”, ha scritto uno dei recensori.

Mandy thriller Nicolas Cage foto
Una foto di Nicolas Cage in Mandy

L’evento Fantasia International Film Festival di quest’anno si svolgerà dal 12 luglio al 2 agosto. Scopri di più sul sito del festival e guarda qui il nuovo trailer di Mandy.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close